273,00 €, -22%
Spedizione entro Lunedì, 25 Nov 2024
Calcola la spedizioneⓘX
Spedizione prevista in giornata
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: ASUS | Codice Produttore : 90YE00N3-B0NA00 | Ean: 4711081722557
L’alimentatore ROG Loki sfrutta il formato SFX-L ed è decisamente più piccolo di un classico ATX, caratteristica che lo rende adatto a buona parte dei case Mini-ITX in commercio. Tra le caratteristiche del nuovo ROG Loki, oltre a una ventola RGB da 120mm per il raffreddamento, troviamo il connettore PCIe 5.0 a 16 pin da usare sulle schede video NVIDIA di nuova generazione, condensatori giapponesi di altissima qualità e tutte le varie protezioni contro sovratensioni, sovracorrenti ecc..L’alimentatore è ovviamente completamente modulare, da 850 W, certificato 80 PLUS Platinum. Vista la potenza a disposizione, ROG Loki si configura come l’alimentatore ideale anche per le configurazioni Mini-ITX più spinte, equipaggiate con Ryzen 7000 o Intel Raptor Lake e con RTX 4000.