1.522,00 €, -35%
X
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: OLIMPIA SPLENDID | Codice Produttore : 01503 | Ean: 8021183015034
Climatizzatore condizionatore Olimpia Splendid Unico Air 8 SF (solo freddo) 6500 Btu / h. Classe di efficienza energetica (Raffreddamento) : A. Il climatizzatore senza unità esterna più sottile e silenzioso di sempre. Oggi anche con possibilità di gestire da remoto con connessione Wi-fi (optional). In soli 16 cm di spessore è compattato tutto quello che nei climatizzatori tradizionali è diviso in due unità. Il motore esterno? Eliminato! Allesterno solo due fori, per una totale integrazione architettonica. Pure System. Sistema multi filtraggio che abbina filtro elettrostatico e filtro ai carboni attivi. Silent System. Solo 27 dB (A) grazie a materiali fonoassorbenti di ultima generazione. Semplicità di installazione: Unico si installa tutto dall’interno in pochi minuti. Installazione a parete in alto o in basso. Inverter: No. Telecomando multifunzione. Timer 24h. Colore bianco. Gas refrigerante: R410A.
Deposito 12