473,90 €, -17%
Spedizione entro Lunedì, 17 Mar 2025
Calcola la spedizioneⓘX
Spedizione prevista in giornata
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: NEWSTAR | Codice Produttore : PLASMA-M1900E | Ean: 8717371447045
Il supporto a pavimento Neomounts, modello PLASMA-M1900E è un mobiletto portatile per schermi LCD/LED/Plasma fino a 70" (178 cm) con altezza regolabile da 130 a 162 cm.
Utilizzate un supporto a pavimento per sfruttare pienamente le capacità del vostro schermo. Il supporto è facile da regolare in altezza. È inoltre possibile inclinare lo schermo in senso verticale creando l'angolo di visione ideale. I cavi possono essere collocati attraverso la predisposizione di passaggio all'interno della colonna. Il carrello è dotato di quattro solide ruote piroettanti, di cui le due anteriori dotate di freno.
Il supporto PLASMA-M1900E ha una capacità massima di trasporto di 50 kg. Questo prodotto è adatto per schermi con fori VESA modello da 200x200 fino a 600x400 mm. Per una diversa foratura, si può combinare con una delle nostre piastre di adattamento VESA, vedi FPMA-VESA200 o FPMA-VESA800.
Viene fornito con un supporto per poter semplicemente appoggiare un lettore DVD. Dotato di ruote, è facile da spostare.