The store will not work correctly when cookies are disabled.
* VI INVITIAMO A CONTROLLARE I TEMPI D'EVASIONE MERCE. Potrebbero verificarsi dei ritardi nelle spedizioni a causa di rallentamenti dei corrieri. Vi informiamo inoltre che i nostri uffici saranno chiusi dal 24 al 29 dicembre e dal 31 dicembre al 2 gennaio. Gli ordini verranno regolarmente gestiti a partire dal 3 gennaio. *
Calcola la Spedizione
Inserisci i dettagli della consegna per verificare tariffe spedizione
MSI PRO B760-P II scheda madre Intel B760 LGA 1700 ATX
161,94 €
Spedizione entro Martedì, 24 Dic 2024
Calcola la spedizioneⓘ
X
Condizioni di spedizione
Spedizione prevista in giornata
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
IMPORTANTE - COME SI ACCETTA LA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura.
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO
SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata
NON è sufficiente annotare:
SI ACCETTA CON RISERVA
SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Notificare entro 3 giorni (anche se è consigliato farlo immediatamente), il danno riscontrato alla eweki.it.
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.