3.844,20 €, -67%
Spedizione entro Giovedì, 05 Dic 2024
Calcola la spedizioneⓘX
Spedizione prevista in 10 giorni lavorativi
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: HPE | Codice Produttore : Q1L87A | Ean: 4549821073184
I modelli per montaggio su rack degli UPS HPE Line Interactive offrono un sistema di backup di qualità elevata che verifica i sistemi critici, mantiene un continuo flusso di alimentazione che protegge i vostri dati e vi mantiene connessi. Dagli ambienti informatici ci si aspetta che gestiscano le frequenze e gravità delle interruzioni di corrente, le sempre crescenti esigenze del cloud pubblico e privato, il software as a service (SaaS) e mobile computing oltre ai servizi online e alle applicazioni garantendo rigido controllo dei costi. I modelli per montaggio su rack degli UPS HPE Line Interactive garantiscono un flusso costante di potenza chiara e protetta all’interno del vostro ambiente IT, che ha la capacità opzionale di gestire le vostre apparecchiature IT continuando a funzionare con un’efficienza energetica massima. Novità Estensione della durata della batteria con i moduli ERM (Extended Runtime Module) Gamma completa di capacità di comunicazione con scheda di gestione di rete opzionale. Misurazione del consumo di energia tramite LCD e software. Il display LCD grafico segnala le informazioni critiche relative a stato e misura su un solo schermo Caratteristiche Concepito per un’integrazione e un uso semplici e veloci L’UPS HPE Line Interactive Rackmount garantisce LCD leader di settore con interfaccia grafica che fornisce informazioni UPS di importanza critica in una sola schermata. È possibile aggiungere velocemente fino a quattro moduli di espansione alla configurazione UPS che estende il vostro UPS di un fattore di 15x[1] o più. Le batterie possono essere modificate in modo sicuro senza spegnere l’apparecchiatura. Migliore efficienza e capacità per il mantenimento dell’uptime e della continuità operativa L’UPS HPE Line Interactive Rackmount protegge i dispositivi fornendo una tensione fino al 14% superiore[2] rispetto agli alimentatori tradizionali. Una tecnologia migliorata della gestione della batteria (EBM) offre una durata della batteria fino al 50% superiore[3]. Un’efficienza leader di settore fino al 99%[4] aiuta a certificare una perdita minima di alimentazione e a ridurre i costi di alimentazione. Gestione e monitoraggio opzionale di alimentazione L’UPS HPE Line Interactive Rackmount offre accesso remoto tramite una scheda di gestione di rete opzionale da 1 GbE che garantisce una connettività ampia con la maggior parte delle reti utente. La nostra applicazione di gestione basata su Web, HPE Power Protector, vi consente di effettuare il monitoraggio, la gestione e il controllo di un solo UPS, a livello locale e remoto. Gli switch di commutazione e la misurazione al segmento di carico vi consentono di monitorare, controllare e dare priorità all’accesso all’UPS.
Deposito22