42,70 €, -34%
Spedizione entro Giovedì, 21 Nov 2024
Calcola la spedizioneⓘX
Spedizione prevista entro 24 ore lavorative
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: JABRA | Codice Produttore : 88011-99 | Ean: 5706991004151
Il cavo Jabra GN1200 rappresenta una soluzione al problema comune di non essere in grado di connettere le cuffie e il telefono. Anche se la maggior parte degli aspetti è stata standardizzata, il cavo che connette il telefono fisso alla cornetta o alle cuffie è tutt'altro che standard in quanto ciascun produttore di telefoni ha il proprio codice di cablaggio. Ora, con il cavo universale di elaborazione audio Jabra GN1200, un unico cavo funziona praticamente con qualsiasi telefono e fornisce una maggiore convenienza. La serie Jabra GN1200 presenta otto impostazioni di volume per il microfono in modo che il livello audio di tutte le chiamate in uscita sia sempre quello definito dall'utente.
Miglioratore audio, Jabra GN1200 per Contact center