X
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: D-LINK | Codice Produttore : DGS-1210-52/ME | Ean: 0790069468223
Ideale per Metro Ethernet Gli switch Metro Ethernet della serie DGS-1210ME presentano una varietà di configurazioni di porte, tra cui porte RJ-45 10/100/1000BASE-T, porte SFP 1G e porte SFP+ 10G per una maggiore larghezza di banda della rete. La protezione dalle sovratensioni, le funzioni Layer-2 avanzate e una suite di strumenti di sicurezza e gestione rendono gli switch Metro Ethernet serie DGS-1210ME ideali per le applicazioni Metro Ethernet. Efficienti e resistenti Per gli ambienti mission-critical, gli switch Metro Ethernet serie DGS-1210ME supportano i protocolli Spanning Tree (STP) IEEE 802.1D edizione 2004, 802.1w e 802.1s. Gli switch supportano anche laggregazione dei collegamenti IEEE 802.3ad, aumentando la larghezza di banda e la ridondanza per una maggiore disponibilità. Questa serie è inoltre dotata di Quality of Service (QoS) IEEE 802.1p, che consente la classificazione del traffico in tempo reale in livelli di priorità ponderati (WRR) e rigidi mappati su otto code. I parametri avanzati di classificazione del traffico consentono di regolare la rete per configurazioni flessibili per applicazioni multimediali specifiche come VoIP o IPTV. Sicurezza e autenticazione La serie DGS-1210ME supporta il controllo dellaccesso basato su porta/host IEEE 802.1X, la VLAN guest e lautenticazione RADIUS/TACACS+ per un controllo rigoroso dellaccesso alla rete. La funzione IP-MAC-Port Binding (IMPB) consente agli amministratori di migliorare ulteriormente il controllo dellaccesso degli utenti. Il D-Link Safeguard Engine&trade integrato protegge la CPU da broadcast, multicast e unicast flooding. Inoltre, la funzione Access Control List (ACL) migliora la sicurezza della rete e le prestazioni dello switch.
Deposito 44