43,00 €, -24%
Spedizione entro Martedì, 26 Nov 2024
Calcola la spedizioneⓘX
Spedizione prevista entro 24 ore lavorative
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: HASBRO | Codice Produttore : F1240103 | Ean: 5010994112318
In questo gioco, uno studente è sparito dalla Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. I giocatori giocano nei panni di Harry, Ron, Hermione, Ginny, Luna o Neville ed esplorando Hogwarts cercano di scoprire chi è stato, quale incantesimo od oggetto è stato utilizzato e dove è avvenuto l'attacco. Se un giocatore ottiene lo stemma di una casa sul dado di Hogwarts, può muovere di una tacca una ruota sul tabellone, rivelando passaggi segreti o facendo apparire il Marchio Nero. Muoviti da una stanza all'altra all'interno di Hogwarts e restringi le possibilità man mano che gli altri giocatori mostrano le loro carte. Quando un giocatore pensa di aver risolto il caso, deve andare nell'ufficio di Silente e formulare un'accusa. Se l'accusa è corretta, vince. Il gioco da tavolo è adatto ai bambini dagli 8 anni in su.