Spedizione entro Lunedì, 25 Nov 2024
Calcola la spedizioneⓘX
Spedizione prevista in giornata
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
NON è sufficiente annotare:
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Brand: KINGSTON | Codice Produttore : SEDC600M/960G | Ean: 0740617334913
L’SSD Kingston’s DC600M è un SSD SATA 3.0 di quarta generazione per data center, con NAND TLC 3D, destinato alla gestione di carichi di lavoro “misti”. L’SSD DC600M è indicato per l’uso con installazioni rack ad elevato volume di traffico ed è dotato di PLP basati su hardware integrati. Grazie all’uso di condensatori per la gestione delle interruzioni di alimentazione, l’SSD DC600M protegge i dati contro potenziali interruzioni dell'alimentazione improvvise, con relative perdite di dati, e garantisce una reinizializzazione corretta del drive alla riaccensione del sistema. L’SSD DC600M è progettato per garantire la massima costanza e uniformità di latenze e IOPS, per integratori di sistemi, data center hyperscale, e provider di servizi cloud.
Capacità che vanno da 480 GB a -7680 GB*, per soddisfare qualsiasi esigenza di storage dati.
Progettata appositamente per i data center
Ottimizzato per soddisfare le esigenze delle applicazioni RAID Server, con basse latenze e IO uniformi e costanti come criteri di base.
PLP basato su hardware
I condensatori preposti alla gestione delle interruzioni di alimentazione proteggono i dati dell’utente contro le interruzioni di alimentazione impreviste e migliorano le prestazioni.
Offre eccellente Qualità del Servizio (QoS)*
Prevedibilità delle performance ottimizzata per garantire la conformità agli accordi sul Livello del Servizio (SLA).
Capacità fino a 7680 GB
Opzioni di upgrade e gestione con capacità massima fino a 7680 GB**.