The store will not work correctly when cookies are disabled.
* VI INVITIAMO A CONTROLLARE I TEMPI D'EVASIONE MERCE. Potrebbero verificarsi dei ritardi nelle spedizioni a causa di rallentamenti dei corrieri. Vi informiamo inoltre che i nostri uffici saranno chiusi dal 24 al 29 dicembre e dal 31 dicembre al 2 gennaio. Gli ordini verranno regolarmente gestiti a partire dal 3 gennaio. *
Calcola la Spedizione
Inserisci i dettagli della consegna per verificare tariffe spedizione
Conceptronic DONN06G replicatore di porte e docking station per laptop Cablato USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C Grigio
49,09 €
Spedizione entro Mercoledì, 25 Dic 2024
Calcola la spedizioneⓘ
X
Condizioni di spedizione
Spedizione prevista entro 24 ore lavorative
Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.
Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
IMPORTANTE - COME SI ACCETTA LA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura.
Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto dovrà accettarlo scrivendo sul documento fornito dal fattorino:
SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO
SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata
NON è sufficiente annotare:
SI ACCETTA CON RISERVA
SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO
Bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. In mancanza di apposizione di riserva circostanziata eWeki.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate circa lo stato del prodotto, dopo l‘avvenuta consegna.
N.B. Imballo/Scatola del prodotto deve essere conservata fino ai termini della garanzia stessa. In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a:
Notificare entro 3 giorni (anche se è consigliato farlo immediatamente), il danno riscontrato alla eweki.it.
Per eventuali differenze di Peso/Volume sarà contattato per accordare la nuova tariffa.
Windows 10, Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 IOT Core, Windows 10 IoT Enterprise, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 10 x64, Windows 11, Windows 11 Enterprise, Windows 11 Enterprise x64, Windows 11 Home, Windows 11 Pro, Windows 11 x64
Software
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina, Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.7.5 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks, Mac OS X 11.0 Big Sur, Mac OS X 12.0 Monterey, Mac OS X 13.0 Ventura, Mac OS X 14.0 Sonoma